Mini Shopping

Ieri ho avuto l’idea “geniale” di andare ad Arese a fare shopping. Dico “geniale” perché vi lascio soltanto immaginare la quantità di persone che sono presenti in un ENORME centro commerciale durante il pomeriggio di domenica. Era pieno pieno pieno di gente.

In realtà non avevo idee specifiche o prodotti da acquistare a cui avevo pensato prima di mettere piede nel centro commerciale, volevo solo fare un giro, passare in qualche modo il pomeriggio, fare qualche acquisto qua e là senza però spendere troppo.

Ero partita dal presupposto di non voler entrare da Primark questa volta, perché soprattutto di domenica – come dicevo anche prima – è invaso dalla folla, ma spinta da mia sorella, mi sono fatta convincere e alla fine non me ne sono pentita.

Ora vi dico cosa ho acquistato e cercherò di darvi qualche prima impressione/parere.

Processed with VSCO with a5 preset
Questo è il tutto! (più o meno)

Innanzitutto, come vedete, non ho comprato mezzo negozio (per vostra fortuna), ma questa è comunque solo la sezione “abbigliamento”, presto vi mostrerò anche altri elementi della sezione “make-up” e simili.

Ora guardiamo i prodotti nello specifico:

  1. SANDALI BASSI ROSE-GOLD (8 EURO)Processed with VSCO with a5 presetLi ho trovati adorabili fin dal primo momento in cui li ho visti! Sono sandali perfetti per l’estate, si abbinano con qualsiasi tipo di outfit (con un vestito lungo o corto, con i jeans, con una jumpsuit… Con tutto insomma!) e cosa ancora più sconvolgente è che costavano solo 8 euro!
  2. BEAUTY-CASE ROSSA (5 EURO)IMG_3273.JPGL’ho chiamata “beauty case”, ma non so se la utilizzerò effettivamente per questo scopo. L’ho comprata perché a breve sarò in viaggio e penso sia adatta a contenere qualsiasi cosa (make-up, shampoo, creme, maschere, ecc.), ma non so ancora bene per che cosa la userò nello specifico. In ogni caso è indubbiamente il mio acquisto preferito, con quegli occhioni così dolci e simpatici non potevo non comprarla!
  3. T-SHIRTS COLORATE (2 EURO/2,50 EURO)

    Sono semplici magliette, nulla di che, ma visto il prezzo così basso (2,50 euro le due con le stampe e 2 euro le altre senza) e considerando il fatto che la qualità non era per niente male, ne ho prese quattro. Sono piuttosto morbide, le ho prese un po’ più larghe in modo tale da poterle utilizzare anche a casa per stare più comoda.

  4. VESTITO GIROCOLLO CORTO BLU A POIS (16 EURO)

    Purtroppo non indossato rende di meno, ma vi assicuro che è un vestito davvero bello ed elegante! Personalmente mi piace molto: non è troppo corto, la stampa è molto carina e apprezzo anche i colori. L’ho provato ed è molto leggero, proprio adatto a queste giornate calde ed afose.

  5. PANTALONCINI PIGIAMA BABY PINK (3 EURO)IMG_3275.JPGAnche questi non sono nulla di particolare, ma non fa mai male avere un pigiama in più nell’armadio, soprattutto se lo trovate a 3 euro!

Questo è tutto (per ora), ditemi cosa ne pensate! Presto vi farò vedere anche gli altri acquisti che ho fatto. Se avete accesso a Primark, come vi trovate? Cosa preferite comprare di solito? Qual è il vostro migliore acquisto?

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. 76sanfermo ha detto:

    Non lo conoscevo!
    Le cose che hai fotografato sono carine e i prezzi…pure..
    Adesso mi interesso se c’è n’è uno più vicino a me
    Grazie della dritta!

    Liked by 1 persona

    1. Arta ha detto:

      In Italia penso si possa trovare solo ad Arese, Brescia, Firenze e Padova (se non erro)!

      Mi piace

      1. 76sanfermo ha detto:

        Va bene, andrò ad Arese e grazie de tuo interessamento!……

        Mi piace

Rispondi

